Balotelli al Genoa – Sono ore cruciali per il Genoa di Alberto Gilardino, reduce da ben due sconfitte consecutive contro Juventus e Atalanta che hanno preoccupato e non poco tutto l’ambiente rossoblù per il prosieguo del campionato.
Non solo, perché la sconfitta ai calci di rigore contro la Sampdoria (con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia) ha aggravato una situazione che era già d’emergenza, viste le cessioni di Mateo Retegui e Albert Gudmundsson.
Nelle ultime ore, però, la società rossoblù starebbe intensificando i contatti con Mario Balotelli. L’attaccante bresciano è attualmente svincolato e ha tutta l’intenzione di tornare sul grande palcoscenico della Serie A con una maglia prestigiosa.
Balotelli al Genoa: le ultime notizie
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Genoa avrebbe chiesto informazioni per Mario Balotelli. Le parti sono in contatto ma non hanno ancora trovato l’accordo definitivo. Dopo l’infortunio di Vitinha, i rossoblù hanno deciso di riallacciare i rapporti con l’ex bomber dell‘Adana Demirspor. Seguiranno aggiornamenti.