Balotelli al Genoa – Se nelle scorse settimane il tutto era solo un’ipotesi, adesso lo scenario sembra davvero che possa diventare un’imminente certezza: Mario Balotelli è pronto a ripartire dal Genoa.
La tremenda serie di infortuni che sta falcidiando la squadra di Gilardino ha spinto inevitabilmente la dirigenza ligure a correre ai ripari, pescando rinforzi dal mercato degli svincolati. È arrivato Pereiro, ma non sarà il solo.
Il nome di Balotelli è sempre più in orbita Genoa, le parti sono in contatto da diversi giorni e adesso arriva un doppio annuncio importantissimo che conferma il tutto. Andiamo di conseguenza a scoprire i primi consigli in ottica fantacalcio.
Balotelli al Genoa, c’è l’annuncio di Zangrillo: i primi consigli fantacalcio
Mario Balotelli al Genoa, un connubio che a breve dovrebbe diventare realtà. Nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, il presidente del Grifone, Alberto Zangrillo, ha parlato così del possibile arrivo di Super Mario: “Non condivido chi ritiene che il suo arrivo possa scontentare chi è già in rosa. Credo che potenzialmente sia stato il più grande numero 9 italiano degli ultimi vent’anni. Sono convinto che Balotelli a Marassi possa ritornare il grande giocatore che è stato, è una sfida che mi toglie il sonno da qualche giorno. Se potessi con Mario non mollerei mai, a me piace un calcio romantico, di sogni, dove cogli quel fiore che non aspettavi”. Senza giri di parole, dunque, il patron genoano di fatto ne annuncia l’arrivo, a meno di intoppi dell’ultim’ora. Al fantacalcio servirà prudenza inizialmente, dovrà ritrovare il ritmo partita. Alla lunga però si candida per essere un titolare (rischia Vitinha), ed occhio anche ai rigori: partirebbe in pole rispetto a Pinamonti. Intanto, arriva anche un altro annuncio, oltre a quello di Zangrillo, da parte dell’agente di Super Mario.
Balotelli al Genoa, l’agente: “Ecco quando arriverà”
Nuove conferme sul possibile arrivo di Mario Balotelli al Genoa. Il suo agente, Enzo Raiola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva, offrendo un importantissimo aggiornamento sulla trattativa: “Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l’ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. Sicuramente dopo il match contro il Bologna capiremo se si può concludere o no“. A meno di frenate improvvise all’ultima curva, dunque, al termine del weekend la situazione potrà svoltare in maniera definitiva.