Balotelli al Torino – Sono settimane complicate in casa Torino, reduce da ben 3 sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia. La formazione granata deve registrare l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Empoli e dei KO contro Lazio e Inter.
Eppure, la squadra guidata Paolo Vanoli era partita a razzo, tanto da riuscire a conquistare la vetta della classifica dopo 5 giornate di campionato. Oltre la crisi di risultati, però, il club monitora la situazione legata all’infortunio di Duvan Zapata.
L’attaccante colombiano è uscito in barella nel corso della sfida del Meazza contro i campioni d’Italia e le sue condizioni preoccupano non poco. In attesa degli esami strumentali, il club avrebbe già messo in preventivo di ingaggiare un calciatore svincolato per consegnare a Vanoli un altro attaccante.
Balotelli al Torino: tutta la verità sulla trattativa
Secondo quanto riportato da La Stampa, il Torino starebbe seriamente pensando di ingaggiare Mario Balotelli. Tutto, però, dipenderà dall’esito degli esami di Duvan Zapata: se il colombiano dovrà rimanere fermo per 2 mesi, la società non interverrà sul mercato. Di contro, se l’infortunio dovesse rivelarsi più grave del previsto, ecco che la società piemontese sferrare l’attacco decisivo per l’ex attaccante di Milan e Inter che è in attesa di una chiamata. Gli altri nomi sullo sfondo portano ai profili di Wissam Ben Yedder, Isaac Success ed Eric-Maxim Choupo-Moting.