Balotelli al fantacalcio – Colpo a sorpresa completato da parte del Genoa e via alla nuova avventura di Balotelli con la maglia rossoblù. L’ex attaccante di Inter, City e Milan (tra le tante) proverà ad arricchire il reparto offensivo del Grifone con la sua qualità e fiuto del gol.
Attenzione anche al suo impatto in chiave fantacalcio: Balotelli avrà una valutazione da listone di 8 crediti, e stando alle ultime indiscrezioni trapelata da Genova, non è escluso che Gilardino possa decidere di puntare subito su di lui come spalla ideale di Pinamonti.
Balotelli, quindi, si giocherà una maglia da titolare con Vitinha per il ruolo di secondo punta, e non è escluso che Gilardino possa decidere di mandarlo subito in campo già dalla 10^ o 11^ giornata per il primo spezzone di gara. Chiaramente l’ex attaccante del Brescia avrà bisogno di ritrovare la migliore condizione fisica e ritmo partita, ma cresce l’entusiasmo al suo impatto nell’universo Genoa.
Probabili formazioni Serie A 2024/2025: titolari, ballottaggi e novità
Balotelli al fantacalcio, giusto puntarci? Titolare o panchinaro?
Come accennato, Balotelli, inizialmente, potrebbe partire spesso dalla panchina in modo da ritrovare la migliore condizione fisica e ritmo partita. Già dalle prossime giornate, però, Gilardino potrebbe puntare su di lui dal 1′ al fianco di Pinamonti.
Giusto puntare su di lui al fantacalcio? Sì, ma va inquadrato come 4° slot d’attacco. Non aspettatevi che sia Balotelli a smuovere o rivoluzionare totalmente il vostro assetto offensivo, ma sicuramente potrebbe rivelarsi un ottimo valore aggiunto. Puntate su di lui, ma evitate spese folli, soprattutto in vista della prossima asta invernale dove sarà fondamentale conservare più crediti possibili.