Balotelli al Genoa – Mario Balotelli è virtualmente un nuovo calciatore del Genoa. L’ennesima conferma arriva direttamente dai piani alti del club rossoblù, poco prima del fischio iniziale del match contro la Lazio.
Nel pre-partita della 9^ giornata, infatti, il Ds dei liguri è intervenuto ai microfoni di Dazn, di fatto “ufficializzando” il ritorno in Serie A (e al fantacalcio) di Balotelli. Ora non ci sono più dubbi, tanto che si sa anche quando SuperMario firmerà con il nuovo club.
Queste, infatti, le parole del Ds Ottolini: “Stavamo verificando le condizioni dei nostri infortunati prima di prendere decisioni. Non abbiamo avuto notizie positive su Vitinha e Messias ed in più c’è stato anche l’infortunio di Ekuban. Abbiamo deciso di andare fino in fondo con Balotelli. Ci aspettiamo grande entusiasmo, ha trasmesso una grande voglia di tornare e di venire al Genoa. Salvo sorprese domani sarà un giocatore del Genoa“.
Balotelli al Genoa, ci siamo: i consigli per il fantacalcio
Il ritorno di Balotelli in Serie A fa drizzare subito le antenne ai fantallenatori. Nei suoi confronti però, i punti interrogativi sono quelli che lo hanno accompagnato per tutta la carriera: il suo talento lo conosciamo tutti, ma riuscirà a tornare con la giusta mentalità? Noi non possiamo ancora saperlo, ma questo per lui sembra essere l’ultimo treno. Una volta ritrovato il ritmo partita, Balotelli si candida ad essere un’alternativa importante per Gilardino, nonché un possibile titolare nel medio-lungo termine. Via libera allora al suo acquisto, considerando che i bonus arriveranno, ma occhio ai crediti da investire.