Balotelli al Genoa – Un buon pareggio per il Genoa, quello ottenuto contro il Bologna questo pomeriggio a Marassi. Dopo essere stato sotto di 2 gol, infatti, il Grifone è riuscito a rialzarsi e a trovare un punto che può essere importante in ottica salvezza.
I rossoblù restano in emergenza infortuni, ma il peggio sembra essere alle spalle. La botta in testa presa oggi da Pinamonti, infatti, sembra non essere grave e il giocatore si trova in ospedale solamente per degli accertamenti, come rivelato da Gilardino in conferenza stampa.
Nelle ultime ore, inoltre, si era parlato fortemente di un possibile arrivo di Mario Balotelli nel capoluogo ligure, con l’attaccante italiano che è attualmente svincolato. A proposito dell’acquisto dell’ex bomber, tra le tante, di Inter e Milan, sembrano esserci importanti novità.
Balotelli al Genoa, si complica il ritorno in Serie A
Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, nonostante la disponibilità a ridursi l’ingaggio e l’ok già dato ai vertici del club, l’ingaggio di Mario Balotelli, da parte del Genoa, sembra allontanarsi sempre di più. Alla base di questa possibile decisione c’è proprio l’emergenza infortunati. Lo staff tecnico di Gilardino pensa, infatti, che il peggio sia ormai alle spalle e, avendo tutti gli attaccanti ancora a disposizione, non ci sarebbe la necessità di acquistare un nuovo centravanti.