Barbieri Juventus – Tommaso Barbieri, classe 2002, con ogni probabilità, partirà dal 1′ nella gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A . Il 20enne, quindi, si prepara a debuttare nel massimo campionato italiano.
Il laterale basso sinistro, piace molto a Massimiliano Allegri. Il classe 2002, infatti, è da tempo nelle grazie del tecnico livornese che avrebbe potuto schierarlo anche prima, se non fosse stato per i problemi fisici del giocatore.
Ora, con l’emergenza sugli esterni, Barbieri ha la sua grande opportunità in prima squadra. La notizia soddisfa gli addetti ai lavori di Vinovo, che da tempo lo vedevano pronto per il grande salto.
Juventus, ecco chi è Tommaso Barbieri
Terzini sinistro classe 2002, Tommaso Barbieri ha già collezionato ben 100 presenze in Serie C, di cui 19 in questa stagione con la Next Gen. Non si tratterebbe, però, dell’esordio assoluto con la maglia dei grandi: infatti, il giocatore ha calcato per pochi minuti il prato dell’Allianz Stadium nella sfida contro il Paris-Saint Germain nella gara valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League, con i bianconeri che erano già fuori dai giochi.