Baroni Napoli Verona – Il pomeriggio della domenica di Serie A ha regalato un match combattuto e aperto fino al triplice fischio fra Napoli e Verona, vinto dai partenopei grazie alla rete decisiva di Kvaratskhelia.
Nel corso del post partita del match andato in scena al Maradona, il tecnico degli scaligeri Baroni ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi su alcuni dei protagonisti della gara.
Il primo giocatore ad essere attenzionato dall’allenatore ex Lecce è stato il portiere Montipò, elogiato così per la sua prova: “Su questi campi è normale fare una prestazione importante, questi avversari prendono gli angoli. Ha fatto molto bene”.
Baroni Napoli Verona | il commento su Folorunsho e Ngonge
Un altro calciatore su cui ha espresso il suo parere l’allenatore dei gialloblu è Folorunsho, per cui ha speso queste parole: “Ha forza e può trovare il gol. Ha fatto una buona partita, deve solo trovare continuità. Sta ricoprendo quel ruolo molto bene, ha anche fatto prestazioni da mediano molte buone”.
In chiusura di conferenza ha parlato del grande ex della gara Ngonge e dell’inserimento dei nuovi: “Ngonge è un giocatore talentuoso, può fare tutto. Ha trovato la collocazione di esterno con me, ma potrebbe fare anche la punta perché ha talento”.