Baroni Verona-Lecce – Al termine della sfida contro la sua ex squadra, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio maturato tra Verona e Lecce. Le due squadre non sono riuscite a spingersi oltre il 2-2, dovendosi accontentare solo di un punto che smuove poco a livello di classifica.
Questo è stato il commento dell’allenatore gialloblù sulla prestazione di Tchatchoua, uscito dal campo con un 6 in pagella: “Ha fatto molto bene, è arrivato qua con un infortunio importante, ci abbiamo dovuto lavorare. Ha fatto una partita importante e ha grandi margini di miglioramento”.
Baroni ha poi voluto spendere una parola per alcuni giocatori in particolare: “Ci tengo a menzionare Terracciano e Amione, mezza squadra è arrivata solo giovedì. A Duda ho dovuto concedere un giorno libero perché veniva da due partite consecutive“.
Baroni Verona-Lecce: il commento su Ngonge
Uno degli uomini più pericolosi in Verona-Lecce è stato sicuramente Cyril Ngonge, autore di un gol e di ben 9 conclusioni tentate. Ottima la prestazione del belga, conclusa con un 7 + 3 in pagella. Questo il commento di Baroni sul proprio attaccante: “Dobbiamo metterlo al centro, ci serve corsa. Va trovato portando anche in condizione alcuni giocatori e stimolando alcuni ragazzi che sono un po’ in ritardo“.