Barrow contro l’Atalanta potrebbe rimanere ancora fuori. Mihajlovic sta cercando di dare un equilibrio al proprio Bologna, a costo di lasciare fuori uno dei giocatori più creativi della propria squadra. Per un breve tratto di stagione, l’allenatore rossoblù ha provato ad inserire il tridente pesante, senza avere sempre i risultati sperati.
Contro l’Atalanta, squadra con grande potenziale offensivo, Mihajlovic sta pensando di schierare una formazione più equilibrata. Il tecnico serbo ha le proprie certezze, ma ha ancora alcuni tasselli da posizionare. Sono tre, principalmente, i giocatori a creare nella mente del tecnico alcuni pensieri.
Il primo è Soriano, il quale non è ancora riuscito a sbloccarsi nel nostro campionato: dopo i 9 gol della scorsa stagione, Soriano ha deluso in questa stagione. Il secondo è Svanberg, il quale ha grande potenzialità offensiva, ma non dà grandi garanzie al tecnico da un punto di vista difensivo. Il terzo, ovviamente, è Barrow: con lui, la squadra è molto sbilanciata in avanti.
Barrow contro l’Atalanta resterà fuori: chi giocherà al suo posto
Per questo motivo, Barrow potrebbe rimanere fuori anche contro l’Atalanta. Contro la Fiorentina, il gambiano è entrato al 58′ della ripresa al posto di Soriano: se sarà necessario, possiamo attenderci un copione simile anche in questa 30^ giornata. Barrow, dunque, resterà fuori: chi giocherà al suo posto?
Sarà Soriano a giocare nella sua posizione, anche se con caratteristiche diverse: Soriano garantisce più copertura difensiva, ma meno strappi e giocate palla al piede. A centrocampo, invece, giocherà Svanberg: lo svedese si collocherà a fianco di Schouten, titolare fisso per Mihajlovic in mezzo al campo.