Baschirotto Inter – Secondo quanto riportato da FcInterNews, l’Inter sarebbe pronta a valutare il possibile affondo su Baschirotto in vista degli ultimi giorni di calciomercato. Considerando la situazione complicata sul fronte Pavard, i nerazzurri potrebbero valutare una soluzione di ripiego prima della chiusure della finestra di mercato.
Affare pronto a entrare nel vivo e che potrebbe concludersi sulla base del prestito con diritto o obbligo di riscatto a cifre decisamente ridotte. Attenzione anche al piano Schuurs. Il centrale del Torino, però, ha una valutazione decisamente alta e potrebbe complicare l’interesse nerazzurro.
Come riportato da Tuchel in conferenza stampa nelle ultime ore, Pavard avrebbe chiesto la cessione troppo tardi, aspetto che starebbe complicato il mercato del Bayern Monaco alla ricerca del suo potenziale sostituto. Difficilmente il difensore francese lascerà il club tedesco. Occhio, però, alla possibile svolta last minute. Se la situazione si dovesse sbloccare, Pavard vestirà nerazzurro.
Baschirotto Inter, come cambierebbe la difesa nerazzurra
L’ipotetico arrivo di Baschirotto non stravolgerà la difesa di Inzaghi. Il centrale difensivo del Lecce vestirebbe i panni di centrale destro di difesa e qualora dovesse vestire nerazzurro si giocherà una maglia da titolare con Darmian e Bissek. All’occorrenza, inoltre, non è escluso che Baschirotto possa agire anche da centrale difensivo alternandosi con Acerbi e De Vrij. Cosa fare al fantacalcio? Baschirotto, in questo caso, potrebbe rappresentare un ottimo 6° slot per il vostro reparto difensivo.
AGGIORNAMENTI, il Bayern Monaco su Chalobah: si sblocca Pavard all’Inter
Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Bayern Monaco sarebbe vicinissimo all’acquisto di Chalobah dal Chelsea, scenario che potrebbe sbloccare Pavard all’Inter.