Posch e Baschirotto continuano a incidere in maniera letale sul fantacalcio. Ed è proprio questo il momento giusto per proporre uno dei due difensori come pedina di scambio per arrivare a un attaccante per puntellare il vostro reparto offensivo in vista dell’asta di riparazione. Qualora siate “ben coperti” in difesa e leggermente carenti in attacco, il nostro consiglio è quello di provare a proporre uno tra Baschirotto e Posch, insieme a un attaccante da 4° slot, per cercare di arrivare a un attaccante da 2° o 3° slot da almeno 10 gol stagionali.
Baschirotto e Posch, attualmente, potrebbero far gola ai vostri avversari che adottano la difesa a quattro per il modificatore di difesa. Ecco perchè l’appeal dei due difensore potrebbe far gola e potrebbe far meditare i vostri avversari di lega su un possibile scambio. Folli condizioni e scenari difficile da realizzare, ma giusto azzardare e provare a spingersi oltre.
Abbiamo pensato a due tipi di soluzioni (abbastanza folli). Ok proporre Baschirotto o Posch + un centrocampista titolare o un attaccante da 4° slot, in cambio di un attaccante da 10 gol. Di seguito alcuni esempi concreti e dettagliati
Consigli fantacalcio, scambiare Baschirotto o Posch: perchè sì, perchè no
- Baschirotto o Posch + Djuric in cambio di Beto + un difensore titolare + un centrocampista titolare
- Baschirotto o Posch + Rovella in cambio di Caputo + un difensore titolare + un centrocampista titolare
- Baschirotto o Posch + Marin in cambio di Dia + un difensore titolare + un centrocampista titolare
- Baschirotto o Posch + De Roon in cambio di Colombo + un difensore titolare + un centrocampista titolare