Bayern Monaco-Lazio – Serata prestigiosa e di verdetti importanti per la Lazio, che tra un’ora circa scenderà in campo all’Allianz Arena per affrontare il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
I biancocelesti partono con un piccolo vantaggio, che si sono costruiti grazie all’1-0 rifilato ai bavaresi nel match di andata col rigore trasformato da capitan Immobile.
Mister Sarri ha scelto la formazione titolare, che cercherà di compiere l’impresa ed eliminare i tedeschi dalla principale competizione europea per club: andiamo a scoprire gli 11 che partiranno dal 1′, con un occhio ai possibili indizi in chiave fantacalcio.
Bayern Monaco-Lazio, la formazione di Sarri: chi gioca e gli indizi per il fantacalcio
Classico 4-3-3 per i capitolini. Provedel in porta, linea difensiva composta da Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini, mentre a centrocampo agiranno Guendouzi, Vecino e Luis Alberto. Nel tridente offensivo spazio per Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.
Alla luce di queste scelte e delle squalifiche in campionato di Pellegrini, Marusic e Guendouzi (tutti e tre titolari stasera) nella 28^ giornata avranno più spazio Lazzari e Hysaj da terzini e uno tra Cataldi e Kamada in mezzo al campo. In attacco invece, possibile maglia da titolare contro l’Udinese per Isaksen e Castellanos.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.