Belahyane alla Lazio – “La S.S. Lazio comunica l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Reda Belahyane, proveniente dall’Hellas Verona F.C. Il giocatore classe 2004 vestirà la maglia numero 21″.
Con questo comunicato, la Lazio ha annunciato l’acquisto di Reda Belahyane, centrocampista marocchino classe 2004 che arriva a titolo definitivo dal Verona per una cifra che si aggira sui 13 milioni di euro.
Belahyane alla Lazio: la carriera
La carriera di Reda Belahyane si svolge interamente nelle giovanili del Nizza, club con il quale fa il suo esordio nell’ottobre del 2023. Le sue poche presenze con la prima squadra rossonera convincono gli osservatori del Verona ad acquistarlo nel gennaio 2024. In maglia gialloblù si conferma su buoni livelli tanto da attirare su di sé l’interesse della Lazio.
I consigli per l’asta
Il nostro consiglio in fase d’asta è quello di puntare su Reda Belahyane, specialmente, se avete uno tra Rovella e Guendouzi in rosa. In alternativa, invece, potete anche fare un investimento sul marocchino ma solo come 7/8 slot.
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
6
Ruolo fantacalcio
Centrocampisti
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 6-8 crediti
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5 crediti
Indice titolarità
Sostituto del titolare – Reda Belahyane arriva alla Lazio come prima alternativa a Nicolò Rovella e Mattéo Guendouzi. Non è escluso che Baroni possa passare al 4-3-3 schierando tutti i centrocampisti contemporaneamente. Ipotesi che, però, comporterebbe l’esclusione di uno tra Zaccagni, Dia e Isaksen, di conseguenza, il marocchino sarà la prima alternativa o uno dei due titolari.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, scommessa, panchinaro poco utilizzato
- Valore giocatore: 1 stella (acquisto non determinante); 2 stelle (acquisto poco determinante); 3 stelle (acquisto normale); 4 stelle (acquisto determinante); 5 stelle (acquisto fondamentale)
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone