Belahyane Milan – In vista di gennaio potrebbe registrarsi una novità importante tra le fila del Milan e per il Verona: i rossoneri sarebbero sulle tracce di Reda Belahyane, nuovo talento in rampa di lancio tra gli scaligeri.
Il giovane regista marocchino ha messo in mostra un ottimo potenziale in quest’inizio di stagione, attirando l’interesse concreto del Milan. Sarebbero stati avviati già i primi contatti con il Verona per anticipare la concorrenza.
Belahyane non sarebbe in ogni caso l’unico obiettivo, il Milan segue anche altri profili per il centrocampo. Tuttavia, il classe 2004 pare proprio che stia scalando le gerarchie e possa diventare il nome prioritario come rinforzo ideale per la mediana.
Belahyane Milan: il Verona fissa il prezzo, cosa filtra per gennaio
Primi contatti tra Milan e Verona per Belahyane. Sondaggio effettuato dai rossoneri anche con l’entourage del giocatore. Il giovane centrocampista, in rampa di lancio dopo l’ottimo inizio di stagione, potrebbe dire sì al trasferimento a Milano già nel prossimo gennaio, durante la finestra di calciomercato invernale. Non è escluso infatti che la dirigenza meneghina voglia affrettare i tempi per anticipare la concorrenza e rinforzare la propria mediana con un innesto utile sia nell’immediato che in prospettiva futura. Viste le condizioni fisiche spesso precarie di Bennacer (peraltro a rischio cessione), il suo arrivo potrebbe rivelarsi prezioso. L’Hellas avrebbe ad oggi fissato il prezzo intorno ai 6-7 milioni di euro.