Belahyane al Verona – Dopo le innumerevoli cessioni illustri, il Verona piazza alcuni colpi in entrata. Dopo l’arrivo di Silva, adesso è ufficiale anche l’acquisto di Belahyane.
Il nuovo rinforzo del Verona è stato accolto dal club scaligero attraverso un comunicato. Belahyane arriva dal Nizza a titolo definitivo in un’operazione da circa 500 mila euro, pronto a compiere il proprio esordio in Serie A.
Belahyane al Verona, la carriera
Reda Belahyane nasce ad Aubervilliers, in Francia, il 1° giugno 2004. Ha fin qui trascorso la sua breve carriera interamente al Nizza, compiendo l’intera trafila delle giovanili prima di esordire tra i grandi nella scorsa stagione. Adesso, dopo esser stato attirato dalle sue doti promettenti, il Verona decide di investire su di lui, offrendogli l’occasione di giocare in Serie A.
I consigli per l’asta
Belahyane al Verona arriva con grandi aspettative, soprattutto in vista del futuro, tuttavia nell’immediato non è un profilo su cui puntare al fantacalcio. Probabilmente avrà bisogno di tempo per adattarsi alla nuova realtà calcistica, inoltre dovrà fronteggiare la concorrenza di Duda e Folorunsho. Oltretutto, nasce come mediano puro: appare davvero difficile che, visto il suo ruolo in campo, possa rivelarsi un elemento propenso al bonus.
Valore giocatore
* (1 stella)
Quotazione fantacalcio
1
Ruolo fantacalcio
Centrocampista
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: –
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1 credito
Indice di titolarità
Sostituto del titolare – Belahyane al Verona arriva per sostituire numericamente il partente Hongla. Sarà dunque la riserva di Duda e Folorunsho nella mediana degli scaligeri.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone