Bellanova all’Atalanta – La notizia era nell’aria già da stamattina, ma adesso manca veramente pochissimo alla chiusura: il colpo Bellanova all’Atalanta sta per diventare realtà. Un’operazione lampo, di cui si è venuti a conoscenza nella mattinata di oggi (martedì 20 agosto), ma che potrebbe chiudersi molto presto.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, i bergamaschi starebbero per soddisfare le richieste del Torino: i granata vorrebbero 25 milioni, ma è molto probabile che si giungerà ad un accordo sui 20/22 milioni più bonus coprendo così l’intera cifra.
Si tratterebbe di un ritorno per l’esterno classe 2000, che 4 anni fa si era trasferito alla Dea in prestito ma aveva trovato pochissimo spazio e non era stato riscattato dal Bordeaux. Adesso è maturato molto, soprattutto grazie alle esperienze con Cagliari, Inter e appunto Torino, tanto che per acquistarlo i bergamaschi avrebbero mollato la pista Wesley: è chiaro che il prescelto per la fascia destra adesso è Bellanova.
Bellanova all’Atalanta, colpo in chiusura: cosa fare all’asta del fantacalcio
Colpo importante per l’Atalanta, che sta per assicurarsi uno dei migliori esterni di centrocampo della scorsa stagione (che ha concluso con 1 gol e 7 assist all’attivo). In nerazzurro contenderà all’esperto Zappacosta un posto sulla fascia destra, ma la sensazione è che alla lunga sarà lui il titolare: ecco perché vi consigliamo di puntare su Bellanova come secondo o terzo slot della vostra difesa, potrebbe regalarvi ancora diversi bonus.