Raoul Bellanova è la vera sorpresa del Cagliari nel corso di questa stagione. Sorride Mazzarri, ma sorridono anche i fantallenatori che hanno deciso di puntare con forte decisione sul terzino rossoblù classe 2000. Corsa, qualità, grande temperamento e cross al veleno: chi ha puntato su di lui al fantacalcio si è assicurato sicuramente un ottimo difensore.
Perchè puntare su di lui al fantacalcio? Il terzino destro, schierato nel 3-5-2 di Mazzarri, ama spingersi con costanza in zona offensiva, risultando spesso decisivo in zona cross. 1 solo assist in stagione, ma tantissime occasioni create in zona gol. 21 cross riusciti, 15 corner conquistati e 22 dribbling riusciti.
Chi ha scelto di puntare su di lui all’asta di riparazione, assicurandoselo per una cifra decisamente bassa, ha sicuramente portato a casa un gran colpo di mercato. Nell’ultima parte di stagione ci aspettiamo una suo definitivo salto di qualità e qualche bonus in più. Da questo punto di vista, massima attenzione ai possibili assist. In chiave calciomercato, Bellanova ha già attirato su di sè l’interesse di Fiorentina, Lazio, Juventus e Milan.
Bellanova fa sorridere il Cagliari e il fantacalcio: Fiorentina, Lazio, Juventus e Milan osservano interessate
Bellanova potrebbe rappresentare un obiettivo del prossimo calciomercato di Fiorentina, Juventus, Milan e Lazio. Il terzino, dopo essersi messo in evidenza con la maglia del Cagliari, avrebbe attirato l’attenzione di diverse squadre italiane. Detto questo, i fantallenatori si aspettano una sua conferma su alti livelli anche nell’ultima parte di stagione, e magari qualche bonus in più.
Le occasioni non mancheranno, basti pensare ai 439 passaggi completati, ai 17 passaggi decisivi e ai 9 tiri in porta. Spiccano anche i 29 disimpegni eseguiti perfettamente. Mazzarri può sorridere: la spinta costante di Bellanova sulla fascia destra potrebbe rappresentare un’arma letale in vista del rush finale e per l’obiettivo salvezza.