Bellanova Inter – Secondo quanto riportato da SportItalia, l’Inter sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Bellanova. L’attuale terzino del Cagliari sarebbe pronto a dire sì alla corte dei nerazzurri e abbracciare il nuovo progetto in vista della prossima stagione e in chiave futura. I rossoblù valutano il giocatore circa 12-15 milioni.
Affondo totale dell’Inter, pronta ad accontentare le richieste del Cagliari. Bellanova affiancherà Dumfries sulla fascia destra, mentre Darmian potrebbe agire da jolly difensivo sia per la corsia destra, sia per quella di sinistra, soprattutto dopo l’addio di Perisic. Corsa, velocità e ottimo uno contro uno: Bellanova rappresenterebbe un ottimo profilo per la nuova Inter di Inzaghi.
Marotta e Ausilio potrebbero tentare l’affondo decisivo già nelle prossime ore. Su Bellanova resta forte anche l’interesse della Juventus, della Roma e della Lazio, ma l’Inter, salvo clamorosi colpi di scena, la spunterà già nel corso dei prossimi giorni o settimane.
Bellanova all’Inter, cosa fare al fantcalcio
Il possibile arrivo di Bellanova all’Inter non stravolgerà le gerarchie della fascia destra dell’Inter. L’attuale terzino del Cagliari vestirà nerazzurro per recitare la parte di “riserva” di Dumfries. Giusto puntare su di lui all’asta solamente se punterete anche sull’esterno olandese. E’ già tempo di valutazioni in vista dei prossimi obiettivi fantacalcio.