Bellanova alla Roma – Ufficializzato Dahl e virtualmente chiusi colpi come Dovbyk e Soulé, la dirigenza della Roma è pronta a tornare sul mercato per regalare ulteriori rinforzi a mister De Rossi.
Nei pensieri della Roma non è mai passato di moda un nome in particolare: quello di Raoul Bellanova, considerato come il principale obiettivo per rinforzare la corsia di destra.
Il laterale di proprietà del Torino, che nella scora stagione è stato uno dei migliori assist-man, resta uno dei primi obiettivi di mercato dei capitolini, pronti a presentare una nuova offerta ai granata divisa tra parte cash e l’inserimento di una contropartita.
Bellanova alla Roma: la contropartita offerta al Torino
La Roma è pronta a tornare alla carica per Bellanova. Per abbassare l’importante richiesta economica del Torino, che per il classe 2000 chiede 20 milioni o poco più, il Ds Ghisolfi starebbe pensando di mettere sul piatto soldi più il cartellino di Zalewski. I granata sono da tempo a caccia di una soluzione per la fascia sinistra e, proprio il polacco potrebbe fare al caso loro. Ora la palla passerà a Cairo, che dovrà decidere cosa fare con l’ex Milan e Inter.