Bellanova Roma – Iniziano i primi rumors in vista del prossimo calciomercato estivo. Stando alle ultimissime indiscrezioni, si registra un interesse acceso della Roma nei confronti di Raoul Bellanova.
L’ex Cagliari ed Inter, autore di una stagione super con la maglia del Torino, vive una fase di autentica consacrazione, come dimostra anche la presenza nella lista dei preconvocati di Spalletti per l’Europeo.
Adesso, inevitabilmente e meritatamente, intorno a lui iniziano ad aleggiare parecchie voci di mercato. La più concreta si legherebbe alla Roma, che avrebbe approcciato i primi contatti con le parti. Il Torino, nel frattempo, fissa il prezzo.
Bellanova Roma: i giallorossi ci provano, il Torino fissa il prezzo
Raoul Bellanova alla Roma in estate? Questo è ciò che sogna la dirigenza capitolina, pronta ad offrire a mister De Rossi un nuovo rinforzo di alto livello per le corsie laterali di centrocampo. Stando alle ultime indiscrezioni, il club giallorosso avrebbe chiesto le prime informazioni ai granata, il giocatore piace e non poco dalle parti della Capitale. Il Torino, nel frattempo, avrebbe fissato il prezzo: si partirebbe da una base non inferiore ai 15 milioni di euro. Non è escluso poi che, qualora dovesse brillare anche all’Europeo, questo prezzo possa anche lievitare.