Bellanova Roma – La Roma resta fortemente sulle tracce di Raoul Bellanova. Il laterale del Torino, attualmente impegnato con l’Italia agli Europei, è il primo obiettivo per la difesa giallorossa.
Servirà inevitabilmente un rinforzo di alto livello per le corsie laterali della Roma, considerando l’ormai scontato addio di Spinazzola. A tal proposito, ci sarebbero alcune novità importanti per Bellanova.
I contatti tra Roma e Torino sembrano essersi intensificati: la sensazione è che la trattativa potrà proseguire ancora per alcune settimane, ma l’intesa pare vicina. Sarebbe stata offerta ai granata una contropartita gradita.
Bellanova Roma: c’è la contropartita per il Torino, si tratta
La Roma insiste per Bellanova, è lui il primo obiettivo per le corsie laterali. Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza giallorossa sarebbe in contatto con quella granata, nel tentativo di trovare un accordo globale. Le richieste di Cairo sarebbero elevate (tra i 20 e i 25 milioni), tuttavia i capitolini avrebbero pronta una carta vincente: spunta una contropartita alquanto gradita al Torino, ovvero Nicola Zalewski. L’esterno polacco piace molto a Vanoli, nuovo tecnico dei piemontesi, e favorirebbe un abbassamento della richiesta cash.