Bellanova Torino – Mancano solo pochi dettagli per il passaggio di Bellanova dal Cagliari al Torino. 7 milioni di base fissa più 2 milioni di bonus: dovrebbe essere questa l’offerta granata che supererà l’offerta dell’Inter. I nerazzurri, quindi, non riscatteranno il terzino destro, in campo anche nei minuti finale della finale di Champions League.
Il Torino potrebbe accelerare e definire l’operazione già nelle prossime ore o giorni. Bellanova andrà a ricoprire il ruolo di terzino destro titolare. Perchè titolare? I continui “sali e scendi” di Singo, infatti, non avrebbero convinto particolarmente Juric, il quale sarebbe pronto a dire sì alla potenziale cessione del terzino granata di fronte a un’offerta irrinunciabile.
Singo piace a diverse squadra di Serie A, tra cui la Juventus, ma piace anche in Premier League. I granata, dal canto loro, hanno già bloccato Bellanova per evitare di restare spiazzati nel corso dell’evoluzione del calciomercato e di nuovi possibili scenari. Occhio anche agli sviluppi fantacalcio 2023/2024.
Bellanova Torino, i primi consigli fantacalcio 2023/2024
Bellanova, come detto, potrebbe recitare il ruolo di terzino titolare nel corso della prossima stagione (Attenzione, però, alla situazione Singo). Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di valutare l’ex Inter e Cagliari come possibile 5° o 6° slot della vostra difesa.
La nostra sensazione è che potrebbe recitare un ruolo d’assoluto protagonista nel 3-5-2 di Juric. Corsa, temperamento e ottime qualità nel cross: attenzione ai potenziali assist e agli inserimenti in zona offensivo. Pedina ideale in caso di modificatore di difesa.