Belotti Abraham – La Roma è impegnata nella partita contro la Salernitana domani, lunedì 22 maggio alle 18.30. La sfida sarà importante per la lotta per un posto europeo da conquistare per la prossima stagione. Per questo motivo, Mourinho dovrà compiere le scelte migliori per la sua rosa.
Il tecnico dovrà però sciogliere alcuni dubbi di formazione in particolare nell’attacco dove giocherà uno tra Belotti ed Abraham come titolare. Il primo, parte leggermente favorito anche se non sta riuscendo ad essere decisivo come un tempo. Il secondo invece, meriterebbe un po’ di riposo per “ricaricare le pile”.
Gli impegni della Roma sono tutti ravvicinati. Tra una decina di giorni ci sarà la sfida decisiva valevole per la finalissima di Europa League contro il Siviglia. Per questo motivo le rotazioni in rosa saranno fondamentali per avere tutti i giocatori al meglio. In ogni caso, come già successo, Abraham, anche se partisse dalla panchina, potrebbe entrare a partita in corso, ed essere decisivo conquistando dei bonus.
Belotti Abraham, la probabile formazione di Mourinho
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Missori, Bove, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Solbakken; Belotti/Abraham