Azmoun o Belotti, chi sarà il centravanti titolare della Roma in vista del proseguimento della stagione? L’arrivo di Azmoun alla corte di Mourinho potrebbe permettere al tecnico portoghese di avere a disposizione una valida alternativa per il ruolo di prima punta,
Il mancato arrivo di Zapata, da questo punto di vista, ha spinto la società giallorossa ad accelerare le operazioni per Azmoun, il quale potrebbe arrivare nella Capitale già nel corso delle prossime ore. Chi scegliere al fantacalcio tra Belotti e Azmoun? Chi sarà il titolare?
La nostra sensazione è che Mourinho sia pronto a dare massima fiducia al Gallo Belotti nel ruolo di prima punta. Attenzione, però, all’inserimento di Azmoun, attaccante abile nel lavoro di sponda, nella protezione della palla e capace di favorire l’inserimento dei centrocampisti in zona gol. Ad oggi, però, Belotti resta la 1^ scelta soprattutto dopo l’ottima prova contro la Salernitana nella 1^ giornata di campionato.
Azmoun o Belotti, chi sarà titolare e chi scegliere al fantacalcio
Ritornando al discorso fantacalcio, quindi, il nostro consiglio è quello di puntare con forte decisione su Belotti. Azmoun potrebbe rappresentare un ottimo 5° slot del vostro reparto offensivo. Attenzione, però, agli ultimi giorni di calciomercato: non è escluso che la Roma possa piombare con forte decisione su un attaccante di prima fascia. Lukaku resta il sogno nel cassetto? In questo caso le gerarchie verrebbero totalmente ribaltate in favore del centravanti belga, con Belotti prima alternativa e Azmoun terza scelta.