Belotti Como – Ora è arrivata la conferma, lanciata da Sky Sport: Belotti sarà un nuovo giocatore del Como. Il Gallo ha accettato la corte del club lombardo ed è pronto a iniziare una nuova avventura all’ombra del lago. Colpo a sorpresa del club allenato da Fabregas, appena promosso in Serie A, ma pronto a recitare una parte da protagonista.
Come cambierà l’attacco dei lombardi con l’arrivo di Belotti? Cosa fare al fantacalcio con il “Gallo” in vista della prossima stagione? L’ex Fiorentina vestirà la maglia del Como per recitare il ruolo di centravanti titolare. Al fantacalcio 2024/2025 va inquadrato come 3°o 4° slot d’attacco, ma potrebbe rivelarsi un’ottima sorpresa per completare il vostro reparto offensivo.
Bisognerà capire quale modulo utilizzerà Fabregas, ma a prescindere da questo, il tecnico dei lombardi ha puntato l’indice su Belotti, il quale potrebbe vivere una seconda giovinezza agli ordini dell’allenatore spagnolo. Giusto puntare sul Gallo alla prossima asta estiva del fantacalcio? Sì, ma evitate spese folli e pazzie totali.
Belotti Como: consigli fantacalcio 2024/2025
Cosa aspettarsi da Belotti nella prossima stagione? Rapportando il rendimento dell’Torino e Fiorentina nelle ultime stagioni, la sensazione è che Belotti abbia perso il fiuto del gol da 20 gol stagionali. Il Gallo, di fatto, si è trasformato da attaccante da 1°- 2° slot, a un attaccante da 3° o 4° slot.
Quali sono i nostri consigli fantacalcio 2024/2025. Il passaggio al Como potrebbe rivitalizzarlo totalmente, ma non aspettatevi il ritorno del vecchio Belotti da 20 gol stagionali. Come detto, il Gallo potrebbe conquistarsi totalmente il ruolo da 3° slot d’attacco.