Belotti Fiorentina – Come confermato dai colleghi di Sky Sport, la Fiorentina sarebbe ormai pronto a sferrare l’attacco decisivo su Belotti. L’attuale centravanti della Roma si trasferirà a Firenze con la formula del prestito con diritto di riscatto. Fumata bianca ormai vicina e nuova avventura per il Gallo in vista della seconda parte della stagione.
L’ex capitano del Torino ha accettato di lasciare la Roma per cercare di recitare un ruolo da protagonista in vista dei prossimi Europei. Belotti proverà a convincere Spalletti a puntare su di lui per il prossimo giugno. Occhio anche alle nuove gerarchie dell’attacco della Fiorentina, il quale potrebbe cambiare radicalmente con l’arrivo del Gallo.
Belotti rappresenterà la prima scelta dell’attacco di Italiano, ma non è escluso che l’attuale centravanti della Roma possa fare coppia con Beltran. L’argentino, di fatto, agirebbe da trequartista centrale con Bonavantura a sinistra e Nico Gonzalez a destra. Queste le possibili nuove gerarchie della trequarti e attacco della Fiorentina.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novità
Belotti Fiorentina, consigli fantacalcio e asta di riparazione
Cosa fare con Belotti all’asta di riparazione? Puntate su di lui se ancora svincolato. In caso contrario provate a prenderlo subito con un possibile scambio. Qualora abbiate già il Gallo nella vostra rosa, il nostro consiglio è quello di trattenerlo perchè passerà da un 5°- 6° slot d’attacco, a potenziale 3° slot offensivo.