Belotti Fiorentina – Come riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Fiorentina starebbe valutando la possibilità di piombare con forte decisione su Belotti qualora Nzola decidesse di lasciare Firenze già nel corso delle prossime settimane. La Roma, dal canto suo, potrebbe avvallare l’addio del Gallo, soprattutto nel caso in cui Abraham dovesse tornare a disposizione già nel corso delle prossime settimane.
Situazione al limite, ma attenzione alla possibile svolta. L’addio di Belotti potrebbe permettere all’ex Torino di giocarsi le sue chance da titolare in maglia viola, ribaltando il suo attuale status al fantacalcio. Il Gallo potrebbe passare da 6° slot d’attacco a 3° slot, riconquistando appeal tra i fantallenatori.
Non solo la Fiorentina, occhio anche alle possibili valutazioni del Monza. Il club brianzolo potrebbe valutare l’affondo su un nuovo centravanti per completare il reparto offensivo di Palladino. Piace Kean della Juventus, ma attenzione alla suggestione Belotti, il quale potrebbe rispecchiare il giusto profilo offensivo ricercato dai brianzoli.
⚽ Probabili formazioni 20^ giornata Serie A: titolari, novità e ultimissime
Belotti Fiorentina o Monza, si fa sul serio: i dettagli
Il Monza aveva già sondato la pista Belotti nella scorsa sessione del mercato estivo. Galliani potrebbe tornar all’attacco per convincere la Roma a privarsi dell’ex Torino.
Tutto potrebbe dipendere anche dalla volontà del diretto interessato, il quale potrebbe dire sì all’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con maggiore costanza e regolarità. Occhio alla svolta fantacalcio: situazione da monitorare con calma nelle prossime settimane.