Andrea Belotti sembra essere ormai destinato ad andare al Milan subito dopo la fine di questa stagione. Il centravanti campione d’Europa con la Nazionale non avrebbe alcuna intenzione di prolungare la sua storia d’amore con il Torino. Nonostante questo, ovviamente, continuerà a dare l’anima per la sua squadra.
Colui il quale a partire dal 1° luglio sarà l’ormai ex capitano granata, infatti, spinge per andare via. Non c’è possibilità che possa concretizzarsi il miracolo, ovvero il rinnovo del contratto che scade il prossimo 30 giugno. E sembrano esserci pochi dubbi anche sulla nuova e futura destinazione del centravanti bergamasco.
I rossoneri rappresentano la squadra del cuore per il Gallo, il quale potrà finalmente coronare il suo sogno. Un ingaggio a parametro zero di un certo spessore per il Diavolo, che però non può ancora dormire sonni tranquilli su questo fronte. Anche perchè c’è una squadra che proverà tutto pur di soffiargli Belotti.
Belotti al Milan, l’Atalanta tenta l’inserimento per il Gallo
Sulle pagine dell’edizione odierna di Tuttosport si leggono gli ultimi aggiornamenti sul destino del numero 9 del Torino. La sua preferenza, come abbiamo già accennato, è legata al trasferimento al Milan. Anche perchè l’attuale situazione dei rossoneri, tra Giroud in difficoltà e Ibrahimovic ormai verso la fine della carriera, gli consentirebbe di trovare spazio.
Tuttavia c’è un’Atalanta che sta provando a farsi spazio, cercando di far leva proprio sulle origini del giocatore. Il problema più grande legato alla candidatura dei nerazzurri per Belotti riguarda la totale incertezza sul futuro europeo. Solo la qualificazione in Champions League – con una top 4 in campionato o con la vittoria dell’Europa League – potrebbe cambiare le carte in tavola.