Belotti alla Roma in vista della prossima estate. Potrebbe essere questo il regalo della società giallorossa a Mourinho per potenziare il reparto offensivo per la prossima stagione. Il “Gallo” in scadenza di contratto con il Torino, si svincolerà il prossimo 30 giugno. L’attaccante granata valuterà attentamente il da farsi, ma il rinnovo con il Torino sembrerebbe essersi decisamente complicato.
Su Belotti resta forte anche l’interesse del Milan, ma l’attaccante granata potrebbe dire no a causa della fitta concorrenza offensiva in casa rossonera. La Roma, quindi, potrebbe approfittarne per cercare di strappare il centravanti della Nazionale alla fitta concorrenza. Belotti potrebbe ricoprire alla perfezione il ruolo di vice Abraham e, all’occorrenza, giocare anche al suo fianco del centravanti inglese.
Spiragli reali e concreti, ma sono attese novità nel corso delle prossime settimane. Belotti a costo zero potrebbe rappresentare un’occasione d’oro per le società interessate. L’attaccante, dal canto suo, valuterà attentamente il da farsi soprattutto se la Nazionale si qualificherà ai prossimi Mondiali. La decisione sul suo futuro potrebbe dipendere anche da questo aspetto.
Belotti alla Roma, spunta anche Bernardeschi a costo zero
Non solo Belotti. La Roma osserva interessata anche l’evolversi del rinnovo contrattuale di Bernardeschi. Il centrocampista della Juventus potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto con i bianconeri e accasarsi altrove già dal prossimo 30 giugno. La Roma, anche in questo caso, resterà alla finestra. L’ex Fiorentina potrebbe arricchire la rosa di Mourinho soprattutto dal punto di vista della duttilità tattica.
Considerando il mancato rinnovo di Dybala, non è escluso che la Juventus decida di non rinnovare anche il contratto di Bernardeschi, il quale potrebbe lasciare Torino a costo zero già nei prossimi mesi. La Roma osserva interessata, ma attenzione anche alla Lazio. Sarri potrebbe riabbracciare il centrocampista dopo la partentesi alla Juventus. Bernardeschi completerebbe il parco esterni biancoceleste in vista del prossimo anno.