Belotti Salernitana – Sono ore molto calde in casa Salernitana, alle prese con l’ultimo posto in classifica e diverse operazioni di mercato, in entrata e in uscita, che mireranno a rinforzare l’organico allenato da Filippo Inzaghi.
La sconfitta nel derby campano giocato in casa del Napoli ha relegato la squadra in ultima posizione, ma soprattutto, ha visto allontanarsi la zona salvezza, che ora dista ben 5 punti dopo le vittorie di Cagliari e Verona.
Uno dei nomi maggiormente accostati alla formazione granata, è quello di Andrea Belotti della Roma. Il Gallo sta trovando pochissimo spazio sotto la gestione di José Mourinho e potrebbe lasciare la Capitale per giocare di più. Sulla questione, è intervenuto Danilo Iervolino, presidente della Salernitana.
Belotti-Salernitana, le parole di Iervolino
“Con estrema trasparenze dico che non abbiamo preso contatti. Siamo fortissimi estimatori di Belotti, per me è la punta più forte d’Italia insieme a Immobile, ma non c’è mai stato nulla. Ribadisco che dobbiamo prima cedere. Zanoli dovrebbe firmare in queste ore, abbiamo trovato l’accordo. Stiamo puntando anche Basic e ci auguriamo che possa venire a rinforzare la Salernitana“.