Beltran fantacalcio – Finale di stagione intenso in casa Fiorentina fra la rincorsa ad un posto in una coppa europea in campionato e il percorso in Conference League con la semifinale di andata imminente. Il tecnico dei viola Palladino deve però suo malgrado fare a meno di due pedine fondamentali: Kean e Dodo.
Almeno per la sfida contro l’Empoli, i gigliati dovranno rinunciare quasi certamente al loro bomber per i motivi personali che lo avevano costretto a lasciare il ritiro prima del Cagliari e con sicurezza all’esterno brasiliano (che potrebbe essere costretto ad operarsi per risolvere i possibili problemi di appendicite accusati nelle scorse ore).
Chi potrebbe beneficiare della nuova assenza dell’attaccante classe 2000 potrebbe essere ancora una volta Beltran: l’argentino è partito titolare contro i sardi e ha ritrovato il gol dopo un digiuno realizzativo che durava dalla 21^ giornata. Potrebbe essere lui il protagonista delle ultime partite stagionali dei toscani?
Beltran fantacalcio, nuova svolta? Cosa fare per il finale di stagione
Rendimento in crescita e minutaggio maggiore potrebbero fare di Beltran l’uomo chiave per i viola, a partire da Fiorentina-Empoli della 34^ giornata di Serie A. Considerato che sarà titolare al fianco di Gudmundsson, vi consigliamo di schierarlo nella vostra formazione e di tenerlo in grande considerazione anche per le restanti partite: potrebbe essere un fattore.