Beltran fantacalcio – La Fiorentina pare finalmente che abbia trovato la quadra per quanto riguarda il ruolo del centravanti. Si è sbloccato ormai in maniera definitiva Lucas Beltran: l’argentino adesso sta mettendo in mostra le proprie qualità, in campo come al fantacalcio.
Quella realizzata nella serata di ieri, venerdì 22 dicembre, è la seconda rete consecutiva (nuovamente decisiva) dopo quella segnata contro il Verona, la terza in totale nella sua prima esperienza in Serie A. Dopo sette minuti di gioco della sfida tra Monza e Fiorentina, Beltran si è mostrato lucido e cinico, sfruttando un evidente errore di Di Gregorio.
Al termine della gara, in conferenza stampa, anche mister Italiano ha elogiato l’ottimo stato di forma del suo attaccante: “Ultimamente gli attaccanti sentono di più la porta, Beltran è in crescita. Oggi è stato bravissimo, è stato scaltro e sveglio a mettere pressione a Di Gregorio”. L’argentino, insomma, è in rampa di lancio. Parallelamente, ci si chiede cosa fare adesso al fantacalcio con Nzola.
Beltran fantacalcio, finalmente i bonus: cosa fare con Nzola
Per un Beltran in grande spolvero in termini di +3, c’è dall’altra parte un Nzola sempre più spento e meno decisivo. La loro gestione va in direzioni opposte al momento, a meno che non li abbiate in coppia (scelta saggia, visto che Italiano ruota sempre i suoi attaccanti). In questa fase, in ogni caso, avere in rosa singolarmente l’argentino sta ripagando: ha trovato continuità realizzativa e rappresenta molto più di un semplice jolly offensivo. Situazione preoccupante al fantacalcio, invece, per quanto riguarda l’ex Spezia. L’angolano trova comunque minutaggio, ma fatica a lasciare il segno. Da capire se andrà o meno in Coppa d’Africa, filtra speranza in merito ad una sua permanenza a Firenze. Qualora però non ci siano risvolti positivi da qui a fine gennaio, nel caso in cui lo abbiate strapagato nell’asta estiva, riflettere in merito allo svincolo non sarebbe una follia.