Beltran, Malinovskyi, Chukwueze e Aouar: giusto aspettarli o meglio scambiarli subito? Il nostro consiglio è quello di valutare attentamente caso per caso ed evitare scelte affrettate dopo 4 giornate di campionato. Procediamo con ordine e attenzione ai nostri consigli fantacalcio e anche alle novità delle probabili formazioni in vista della prossima giornata:
📌 BELTRAN (Fiorentina): giusto aspettarlo perchè l’impatto con la Serie A è un passaggio complicato per ogni singoli giocatore. Per gli impazienti, però, si può scambiare immediatamente in cambio di un attaccante da medio-piccola squadra, ma titolare. Esempio: Colombo (Monza), Cambiaghi (Empoli).
📌 MALINOVSKYI (Genoa): alla lunga rappresenterà una colonna portante del centrocampo del Genoa. Non è escluso che Gilardino possa arretrarlo nella posizione di mezz’ala. Giusto aspettarlo: non ha senso scambiarlo con un centrocampista inferiore a livello di bonus.
Beltran, Malinovskyi, Chukwueze e Aouar: aspettarli o scambiarli?
📌 CHUKWUEZE (Milan): ci aspettiamo un ballottaggio costante con Pulisic per tutto il corso della stagione. Attenzione, però, perchè l’ex Villareal potrebbe sorpassare l’americano nelle gerarchie di Pioli. Non va scambiato: trattenetelo nella vostra rosa.
📌 AOUAR (Roma): il ritorno a pieno regime di Renato Sanches e quello di Pellegrini nelle prossime giornate, potrebbe spingere il centrocampista algerino fuori dalle prime scelte di Mourinho. Si può scambiare per un centrocampista da piccola-medio squadra. Esempi: Harroui o Mazzitelli (Frosinone), Gagliardini (Monza) e Freuler o Fabbian (Bologna), quest’ultimo potenziale sorpresa nel corso della stagione.