Bennacer Arabia – Occhio al futuro di Ismael Bennacer, il Milan potrebbe dire addio ad uno dei propri leader a centrocampo nel corso di questa sessione estiva di calciomercato.
Intorno al mediano algerino si starebbero intensificando le voci relative ad un possibile trasferimento in Arabia. L’ipotesi è divenuta più concreta dal momento in cui Stefano Pioli è diventato il nuovo allenatore dell’Al-Ittihad (atteso solo l’annuncio ufficiale).
Bennacer sarebbe una richiesta di Pioli, che ha da sempre stimato molto le sue qualità in campo. Dopo la beffa alla Fiorentina per Theate, dunque, l’Al-Ittihad potrebbe privare il Milan di uno dei suoi centrocampisti titolari. Offerta da capogiro in arrivo.
Bennacer Arabia: offerta in arrivo al Milan, sì del giocatore
Trovano conferme le presunte voci relative ad un trasferimento in Arabia di Bennacer nel corso di questo calciomercato estivo. Il centrocampista algerino potrebbe seguire mister Pioli all’Al-Ittihad (la stessa squadra di Kanté, Fabinho e Benzema), lo riferisce anche La Gazzetta dello Sport. Il giocatore avrebbe avviato i primi contatti con il club, aprendo al trasferimento e al conseguente addio al Milan. Il club rossonero si prepara a ricevere una ricca offerta: la valutazione del cartellino dell’ex Empoli si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Per il regista sarebbe poi pronto un contratto faraonico. Con questo tesoretto il Diavolo potrebbe poi finanziare il grande colpo tanto atteso per l’attacco.