Bento Inter – Dario Baccin, vice direttore sportivo dell’Inter, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha confermato i prossimi acquisti di Zielinski e Taremi, ma occhio anche al nome di Bento, osservato speciale della dirigenza nerazzurra in vista del prossimo futuro.
Baccin ha aperto concretamente all’arrivo dell’estremo difensore brasiliano, il quale potrebbe vestire la maglia dell’Inter già dalla prossima stagione. Il dirigente nerazzurro ha rivelato: “Bento è uno dei nomi che stiamo valutando e che abbiamo osservato da molto vicino. Sta facendo un ottimo percorso ma è un po’ prematuro parlare in maniera approfondita di lui. Lo seguiamo con attenzione”.
Un’apertura totale al possibile acquisto, ma bisognerà capire quale sarà il futuro di Sommer e di Audero. Il portiere svizzero resterà all’Inter al 100%, mentre l’ex Sampdoria potrebbe aprire all’addio per ritrovare un ruolo da titolare in Serie A. Bento potrebbe arrivare all’Inter e vestire i panni di vice Sommer (almeno inizialmente), per poi diventare il portiere titolare del futuro nerazzurro.
Bento Inter, apertura totale dei nerazzurri
Come confermato da Dario Baccin, Bento potrebbe rientrare negli obiettivi del calciomercato dell’Inter in vista della prossima estate. Ovviamente non è escluso che l’Inter possa rimandare il suo acquisto anche alla stagione 2025/2026, ma a quel punto i nerazzurri potrebbero ritrovarsi sommersi dalla forte concorrenza europea, fancendo lievitare il costo del cartellino del brasiliano in maniera esponenziale. L’Inter osserva Bento e si prepara all’affondo decisivo: il mercato nerazzurro è già nel vivo!