Berardi fantacalcio – Come confermato nelle ultime ore, Berardi ha deciso di abbandonare la maglia n.25 per indossare la maglia n.10. Un passaggio di consegne che dovrebbe proiettare l’esterno offensivo alla totale conferma con la maglia del Sassuolo. Difficile l’inserimento della Juventus, della Lazio o della Fiorentina. Berardi, salvo clamorose offerte irrinunciabili resterà in Emilia Romagna.
La maglia n.10 e le parole del ds Carnevali suonano come una totale conferma: “E’ la nostra bandiera”. Cosa fare all’asta? La conferma di Berardi al Sassuolo gli garantirà lo scettro di 1° rigorista e 1° tiratore dei calci piazzati. Ecco perchè puntare su di lui potrebbe rivelarsi un ottimo investimento in chiave fantacalcio.
L’unico dubbio dei fantallenatori, però, resta legato al futuro dell’esterno offensivo neroverde. Una sua cessione con possibile nuova destinazione in Serie A potrebbe fargli perdere lo scettro di rigorista e tiratore dei piazzati. La scelta della maglia n.10, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare una conferma sulla volontà di restare al Sassuolo in vista della prossima stagione.
Berardi al fantacalcio: garanzia assoluta in vista dell’asta
- Rigoristi Sassuolo: Berardi, Raspadori
- Punizioni: Berardi
- Corner: Berardi