Berardi fantacalcio – Dopo due settimane di totale assenza dal terreno di gioco, contrassegnate dalle innumerevoli voci di mercato e dal concreto rischio addio, adesso il fantacalcio può tirare un sospiro di sollievo, ritrovando uno dei suoi totem: Domenico Berardi è tornato.
Difficile attendersi un esordio stagionale così stratosferico: nonostante non potesse ancora essere al top della forma, il numero 10 del Sassuolo si è reso ancora una volta l’assoluto protagonista e trascinatore della squadra di Dionisi, determinando in dieci minuti l’esito della sfida contro il Verona.
La sua doppietta tra il 63′ e il 73′ ha infatti permesso al Sassuolo di trovare i primi tre punti stagionali, sconfiggendo una compagine in forma come quella scaligera. I fantallenatori di Berardi gongolano, ricevendo da parte sua un pazzesco 14 come fantavoto. La sua gestione nel vostro attacco, da adesso in poi, appare del tutto chiara.
Berardi fantacalcio, la sua gestione per le prossime giornate
Domenico Berardi è tornato, e lo ha fatto fin da subito in maniera prepotente: la doppietta rifilata al Verona è l’ennesimo segnale di come sia un giocatore decisamente sopra le righe tra fila del Sassuolo. Per questo motivo, adesso che le voci di mercato intorno a lui si sono definitivamente spente, la sua gestione al fantacalcio per le prossime giornate appare nitida: il numero 10 dei neroverdi va schierato di fatto sempre, anche nelle gare sulla carta complicate. Oltre al fatto di essere il primo rigorista, è un giocatore che, quando in campo, può essere in grado di dispensare quotidianamente bonus e/o ottimi voti. Consideratelo di conseguenza un autentico top del vostro reparto offensivo: fare affidamento su di lui farà sempre parte dei nostri consigli.