Berardi Fiorentina – Novità importante relativa al futuro di Domenico Berardi: l’esterno italiano, salvo sorprese, resterà in Serie A, pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione. Occhio a tal proposito all’inserimento della Fiorentina.
Il club viola avrebbe improvvisamente affondato il piede sull’acceleratore, intenzionato a superare la concorrenza e inserire Berardi all’interno del proprio reparto offensivo.
Nonostante il lungo infortunio al tendine d’Achille, per via del quale sarà certamente ai box almeno fino a dicembre 2024, Berardi potrebbe comunque essere ingaggiato da un club di Serie A. La Fiorentina ci prova seriamente: contatti in corso con il Sassuolo, che nel frattempo fissa il prezzo.
Berardi Fiorentina: il Sassuolo fissa il prezzo, Juventus defilata
Il futuro di Domenico Berardi potrebbe essere ancora in Serie A, nonostante il grave infortunio subito al tendine d’Achille. L’esterno neroverde si prepara a salutare il Sassuolo: il club emiliano potrebbe lasciarlo partire per una cifra che sarebbe al massimo di 10 milioni di euro, vista la sua situazione fisica attualmente negativa. Come conferma anche il Corriere Fiorentino, proprio la Fiorentina avrebbe superato adesso la concorrenza: Juventus defilata, al momento interessata ad altri obiettivi. Il club viola fiuta il colpo a prezzo di saldo, nonostante dovrebbe farne a meno nei primi mesi della nuova stagione. Sarebbe in corso dei contatti tra le due società, con lo stesso giocatore pronto a dire sì al trasferimento, grazie al quale giocherebbe anche le coppe europee. Una volta ristabilitosi potrebbe diventare un titolare fisso agli ordini di Palladino.