Berardi Lazio – Il Sassuolo potrebbe aprire concretamente alla cessione di Berardi in vista della prossima e imminente sessione di calciomercato estiva. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, infatti, la Lazio sarebbe pronta a irrompere con forte decisione sull’esterno offensivo neroverde.
Sarri avrebbe già dato il suo ok totale al possibile affare, e il Sassuolo potrebbe dire sì di fronte a un’offerta da circa 30-35 milioni di euro. Berardi consentirebbe alla Lazio di poter contare su un ottimo rinforzo sugli esterni, soprattutto in caso di qualificazione alla prossima Champions League.
Berardi, dal canto suo, aprirebbe concretamente alla possibilità di abbracciare l’inizio di una nuova avventura che consentirebbe all’attuale numero 10 del Sassuolo di giocare la Champions League e confrontarsi con il panorama calcistico europeo.
Berardi Lazio, si fa sul serio: i dettagli
La Lazio proverà concretamente l’affondo su Berardi per cercare di costruire una rosa decisamente più competitiva e completa in tutti i reparti. Sarri, come già confermato nelle ultime settimane, avrà bisogno di un acquisto in ogni settore del campo. Oltre a Berardi, infatti, non è escluso un possibile affondo su un nuovo vice Immobile.
La cessione di Berardi alla Lazio potrebbe stravolgere anche le prossime strategie del fantacalcio 2023/2024. Berardi potrebbe perdere il suo scettro da rigorista, scivolando dal 1°-2° slot, a 3° slot per il prossimo campionato.