Berardi Lazio – Negli ultimi giorni si è parlato con insistenza di un forte interesse della Lazio per Domenico Berardi, esterno del Sassuolo accostato anche ad altri club come la Juventus. A confermare il gradimento per il neroverde è stato lo stesso presidente biancoceleste, Claudio Lotito, che di fatto ha però tirato anche una brusca frenata.
Intervenendo ai microfoni de Il Messaggero, il patron dei capitolini non ha nascosto la voglia di regalare questo nuovo innesto a mister Sarri, ma allo stesso tempo ha confermato come l’operazione sia al limite del possibile: “Io vorrei prenderlo, ma il Sassuolo spara oltre 30 milioni“.
Proseguono le dichiarazioni di Lotito, che spiega: “Non si può spendere quella cifra per uno che ha quasi 30 anni e che pretende un ingaggio alto. Devo pensare prima di tutto a non smantellare la squadra“. Probabile stop dunque nella trattativa che potrebbe portare Berardi a vestire la maglia della Lazio, ma non è da escludere che i contatti possano essere attivati nuovamente verso la fine del mercato, quando il Sassuolo potrebbe decidere di abbassare le proprie richieste.