Berardi al Milan – Secondo quanto rivelato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe pronto a valutare il possibile affondo su Berardi già dalla prossima sessione del mercato di gennaio. L’attaccante del Sassuolo, come noto, ha recuperato dal brutto infortunio della passata stagione ed è pronto a tornare in campo nel corso delle prossime settimane.
Il Milan osserva interessato: Berardi potrebbe sposarsi alla perfezione nel contesto tattico di Fonseca, e non è escluso che i rossoneri decidano di puntare forte sull’esterno offensivo neroverde in caso di cessione di Chukwueze già nella prossima sessione invernale.
Berardi, dal canto suo, sarebbe pronto a valutare l’addio al Sassuolo per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Il Milan osserva interessato, ma occhio anche alla Juventus. Più defilate Lazio, Roma, Monza e Genoa. L’arrivo di Berardi in maglia rossonera potrebbe riaccendere anche gli entusiasmi dei fantallenatori.
Berardi al Milan, sarà addio a Chukwueze?
Come accennato, il possibile affondo su Berardi potrebbe coincidere con la cessione di Chukwueze. L’esterno nigeriano, infatti, non ha convinto neanche Fonseca, e il suo addio potrebbe concretizzarsi già a gennaio in caso di offerta irrinunciabile. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane e mesi, con Berardi pronto a cogliere al volo l’occasione di un’intera carriera.