Berardi alla Roma – “Futuro Berardi? Per quanto riguarda Domenico è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. La cosa bella è che lui sta recuperando prima del previsto, di questo ne siamo felici e lo aspettiamo. In questo momento non c’è nulla di concreto, il pensiero più importante in questo momento è il suo recupero“.
Nonostante le parole rilasciate da Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, più di un club starebbe pensando di riportare in Serie A Domenico Berardi. A confermarlo è Sky Sport, che spiega come tre big del nostro campionato siano realmente interessate al numero 10 dei neroverdi.
L’infortunio accusato dall’esterno italiano non spaventerebbe Juventus, Napoli e Roma, società che sarebbero pronte a darsi battaglia pur di arrivare al classe ’94. Proprio le condizioni fisiche non ottimali di Berardi e la retrocessione in Serie B del Sassuolo, sono elementi in grado di facilitare la sua uscita a condizioni favorevoli.
Berardi alla Roma, è lui l’alternativa a Soulé
Tra Juventus, Napoli e Roma, il club maggiormente interessato a Berardi sarebbe proprio quello giallorosso. La società capitolina è a caccia di un colpo importante in attacco e, complici le difficoltà ad arrivare a calciatori come Chiesa e Soulé, il Ds Ghisolfi starebbe valutando proprio l’acquisto del capitano neroverde. Possibili contatti previsti nei prossimi giorni, quando si proverà a regalare a De Rossi un rinforzo importante.