Berardi Sassuolo – Il Sassuolo spera di poter reindirizzare la propria stagione, fin qui disastrosa, per raggiungere una salvezza che ad oggi appare complicata. Sarà fondamentale in tale logica il recupero di Berardi.
Convocato per il recupero contro il Napoli, senza però neppure subentrare, Berardi da adesso in poi scalda i motori per tornare protagonista, con l’obiettivo di trascinare il Sassuolo verso la tanto ricercata salvezza.
Con l’arrivo di Ballardini in panchina, chiaramente anche il numero 10 dei neroverdi potrà beneficiare di una scossa notevole. Il nuovo tecnico, a proposito, starebbe riflettendo se rilanciarlo o meno dal 1′ già contro il Verona in questa 27^ giornata di Serie A.
Berardi Sassuolo, rilancio immediato dal 1′ contro il Verona?
Subito un dubbio per mister Ballardini dopo l’arrivo sulla panchina del Sassuolo. L’allenatore dovrà decidere se, vista la situazione preoccupante a livello di rendimento, sia il caso di rilanciare fin da subito dal 1′ Domenico Berardi nello scontro salvezza decisivo contro il Verona. Riflessioni in corso, anche se al momento la sensazione è quella che per il numero 10 ci potrà essere spazio al massimo durante il secondo tempo. Dovrebbe dunque partire dall’inizio Bajrami insieme a Thorstvedt e Laurienté sulla trequarti. Al fantacalcio, però, Mimmo torna ad essere un giocatore da schierare a priori (questa volta con una riserva sicura a coprirvi): oltre ad essere il primo rigorista, è uno dei quegli elementi in grado di poter incidere anche in pochissimi minuti, soprattutto in gare come quella in arrivo.