Bereszynski all’Empoli – Il terzino polacco, Bartosz Bereszynski, è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Empoli. Il calciatore arriva in prestito con diritto di opzione dalla Sampdoria, lo scorso anno ha vinto lo Scudetto con il Napoli di Luciano Spalletti. Ecco la scheda fantacalcio.
Bereszynski all’Empoli, la carriera
La carriera del terzino polacco passa dal Lech Poznan al Legia Varsavia, dove rimane quattro anni. Il 4 gennaio 2017 viene ufficializzato alla Sampdoria e trova spazio fin da subito come titolare. Dopo una carriera in maglia blucerchiata, Bereszynski, il 7 gennaio 2023 passa in prestito al Napoli, dove diventa un Campione d’Italia con la maglia azzurra.
I consigli per l’asta
Bereszynski all’Empoli rappresenta una valida alternativa per Paolo Zanetti. Il terzino polacco si giocherà il posto con Ebuehi, pur avendo caratteristiche diverse e maggior esperienza in Serie A. All’asta fantacalcio è giusto puntarci, ma in maniera moderata. Occhio!
Valore giocatore
** (2 stelle)
Quotazione fantacalcio
3
Ruolo fantacalcio
Difensore
Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)
- consiglio di spesa con valore listone: 3-5
- consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-5
Indice titolarità
TITOLARE – L’Empoli ha bisogno dell’esperienza e della maturità di Bereszynski, per tale motivo potrebbe essere un titolare all’interno della formazione di Zanetti. In alcune occasioni sarà in ballottaggio con Ebuehi, però alla lunga potrebbe essere un titolare certo.
Legenda
- Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
- Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
- Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone