Bereszynski e Ounahi al Napoli – Cristiano Giuntoli, dopo la sconfitta contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN per commentare la prestazione del Napoli e per fare il punto sulle situazioni di mercato che vedono coinvolti gli azzurri, due su tutte i probabili arrivi di Bereszynski e Ounahi, elementi che completerebbero la rosa di Spalletti.
Il dirigente azzurro si è espresso così: “Bereszynski? Stiamo parlando con la Sampdoria, ma vediamo: non c’è ancora niente. Ounahi? Noi abbiamo fatto un inizio di stagione straordinario: credo che siamo a posto così, non guardiamo in casa di altri”. Parole che sembrano smorzare gli entusiasmi dei tifosi del Napoli che sognavano due colpi importanti per provare a vincere lo Scudetto.
Quelle di Giuntoli, però, potrebbero essere anche parole di circostanza necessarie per non abbattere l’umore dello spogliatoio dopo la prima sconfitta stagionale in campionato e che con molta probabilità riapre i giochi per lo Scudetto. Gli azzurri, infatti, hanno la necessità di investire nel ruolo di terzino destro, dove non esiste un backup di Di Lorenzo, ma anche a centrocampo, considerando che il riscatto di Ndombelé diventa ogni giorno più complicato.
Bereszynski e Ounahi al Napoli, le percentuali per le conclusioni delle trattative
- Jakub Bereszynski: 80% possibilità di arrivo al Napoli
- Azzedine Ounahi: 55% possibilità di arrivo al Napoli