Berge Milan – Una delle squadre più attive in questa sessione di mercato, in particolare quello in entrata è senza dubbio il Milan. I colpi ufficializzati nei giorni scorsi sono diversi ma il lavoro dei rossoneri non si sarebbe fermato. L’idea è quella di cercare un nuovo giocatore che ricopra un profilo da mediano.
Nelle prossime ore è comunque attesa l’ufficialità di Chukwueze che potrebbe dare a Stefano Pioli una grossa mano per il suo reparto. Per tornare però alla questione mediano, il Milan potrebbe piombare su un giocatore, considerato vecchio pallino della società, inseguito anche nelle sessioni precedenti.
Si tratta di Sander Berge dello Sheffield. Al momento però, così come riportato da Tuttosport non sarebbe ancora iniziata una vera e propria trattativa per portare il giocatore in rossonero. Nelle prossime settimane, su questo fronte, ci saranno molto probabilmente delle novità.
Berge Milan, come e perché potrebbe essere utile
Sander Berge sarebbe stato offerto al Milan e potrebbe essere molto utile per il reparto centrale. Con l’arrivo di Loftus-Cheek e Reijnders il giocatore norvegese si adatterebbe al meglio. Il classe 1998 è valutato al momento circa 20 milioni di euro ed in Championship con il Sheffield ha dimostrato tutto il suo talento. In 68 partite giocate è infatti riuscito a trovare 11 gol e 8 assist.