Berisha Empoli – Fumata bianca e accordo raggiunto. L’Empoli si prepara ad abbracciare Berisha in vista del proseguimento della stagione. L’operazione alla caviglia da parte di Caprile costringerà l’ex Bari a uno stop di circa due mesi. Occhio, quindi, al possibile ballottaggio tra Perisan-Berisha per la nuova leadership della porta dell’Empoli.
Su chi puntare all’asta in attesa del ritorno di Caprile? La sensazione è che Perisan potrebbe difendere la sua posizione e diventare il nuovo titolare, ma tutto dipenderà dalle idee di Zanetti. L’arrivo di Berisha potrebbe risuonare come un campanello d’allarme per Perisan, il quale potrebbe scivolare al secondo posto delle gerarchie lasciando spazio all’esperienza dell’ormai ex Torino.
Peisan, ad oggi, resta leggermente favorito su Berisha, ma non è escluso che le nuove gerarchie possano ribaltarsi dopo i primi allenamenti. Per la prossima sfida di campionato tra Empoli-Juventus, quindi, Zanetti dovrebbe confermare Perisan come portiere titolare.
Berisha Empoli, nuove gerarchie portieri in attesa del ritorno di Caprile
- Caprile (stop di due mesi per infortunio. Al suo ritorno sarà titolare)
- Perisan 51%: (potrebbe conservare la titolarità per i prossimi due mesi, ma si giocherà il posto con Berisha, appena arrivata dal mercato)
- Berisha 49%: (proverà a insidiare la titolarità di Perisan per i prossimi due mesi).