Berisha o Milinkovic-Savic, il tormentone granata continua. In pochi avranno entrambi i portieri del Torino al fantacalcio, per questo motivo è importante capire chi sarà il titolare al rientro dalla sosta per le nazionali. La scelta di Juric influirà su molti fantallenatori: il tecnico croato ha le idee abbastanza chiare per questa, ma anche per la prossima stagione.
Tra i portieri del Torino, infatti, non c’è un titolare per il prossimo anno: Juric ha bocciato Milinkovic-Savic, non difenderà i pali granata ancora a lungo. Il Torino ha individuato in Meret il sostituto ideale: il portiere italiano non sta trovando spazio e continuità al Napoli, ma è un estremo difensore che piace molto a Juric.
Milinkovic-Savic sarà ceduto, ma non sarà il solo: nonostante la buona prestazione contro la Fiorentina all’esordio, secondo Juric, Gemello non è pronto per giocare con continuità a questi livelli. Per questo motivo, il giovane portiere classe 2000 potrebbe essere ceduto in prestito durante la prossima sessione di mercato.
Berisha o Milinkovic-Savic, chi terminerà la stagione da titolare
Il favorito per concludere la stagione da titolare è Berisha: il portiere albanese ha commesso un errore molto grave contro il Genoa, ma ha giocato molto bene sia contro il Bologna che contro l’Inter. Berisha, inoltre, è in prestito con obbligo di riscatto dalla Spal: Juric ha intenzione di valorizzarlo e tenerlo come secondo portiere per la prossima stagione.
Milinkovic-Savic, invece, parte indietro nella gerarchia. Il portiere serbo ha ottimi numeri soprattutto grazie alla difesa granata, ma non si è rivelato un portiere molto affidabile quest’anno. Juric deve ancora prendere la decisione definitiva, ma i fantallenatori di Milinkovic-Savic non possono dormire sonni tranquilli.