Bernabé fantacalcio – Mandata in archivio la stagione 2023/2024, è tempo di nuove sfide per i fantallenatori, che tra pochi giorni si cimenteranno nel fantaeuropeo. Il prossimo fantacalcio, tuttavia, non è poi così lontano, in quanto la prima giornata è fissata per il weekend del 17-18 agosto.
Ecco dunque che si può già prendere qualche appunto per preparare le proprie strategie in vista della prossima asta estiva: in tal senso un talento piuttosto interessante nel taccuino di parecchi appassionati di calcio e fantacalcio è certamente Adrián Bernabé.
Il centrocampista spagnolo è stato uno dei protagonisti assoluti nella promozione del Parma in Serie A, grazie ad un rendimento super e ad un ottimo bottino di 9 gol e 5 assist totali fra Serie B e Coppa Italia. Numeri di tutto rispetto, che lo renderanno un profilo molto appetibile in molte leghe: conosciamolo meglio.
Bernabé fantacalcio, dal ruolo ai bonus: i consigli per l’asta
Fra i diversi giocatori del Parma in orbita fantacalcio, la storia di Bernabé nasce in due dei settori giovanili più prestigiosi del panorama europeo come quelli di Barcellona e Manchester City, dove ha affinato le sue qualità principali: visione di gioco, ottima tecnica e dribbling. Il classe 2001 è inoltre in grado di ricoprire più ruoli: mezzala, mediano e trequartista.
Il suo allenatore Pecchia lo ha definito un tuttocampista, rivelando che renda meglio nella zona centrale della trequarti, dove può sprigionare tutte le sue doti. Per queste ragioni, in sede d’asta può rappresentare un’intrigante scommessa per qualche bonus dalla provincia: non fate follie ovviamente, ma un piccolo investimento da 10-15 crediti ci può stare e potrebbe darvi soddisfazioni.